Cavalli in Val di Rabbi

Immagini


Arrampicata
Arrampicata

Escursione con le ciaspole Escursione con le ciaspole

Offerte


Idee e proposte per una vacanza al Mas de la Bolp!

Un weekend, qualche giorno, una o più settimane da trascorrere in Trentino soggiornando in una baita dall’atmosfera incantata per dedicarci alle attività che più ci appassionano in ogni stagione: un'escursione naturalistica ed un centro benessere delle Terme di Rabbi, una passeggiata con le racchette da neve, una salita tra le alte quote del Trentino o un’escursione di scialpinismo, un trekking da rifugio a rifugio o un giro in notturna con gli sci di fondo tra gli scenari incantati del Parco Nazionale dello Stelvio, il free climbing tra placche assolate o l’arrampicata su ghiaccio, una discesa rafting sul Fiume Noce o le divertenti discese in slitta nella Valle di Valorz, un'escursione in mountainbike, una passeggiata a cavallo o lo sci alpino e lo snowboard nella skiarea di Folgarida, Marilleva, Madonna di Campiglio.

Fiocchi di Natale ...al Mas de la Bolp-Chalet23 - 26 dicembre 2011
4 giorni / 3 notti

Fiocchi di Natale ...al Mas de la Bolp-Chalet

Natale in Val di Rabbi - Trentino ...emozioni autentiche per grandi e piccini!
Soggiornando al Maso venerdì, nel tardo pomeriggio, parteciperemo al "caloroso benvenuto in Val di Rabbi" nella suggestiva location del Mulino Ruatti.
Sabato mattina, assieme ai più piccoli, giocheremo insieme sulla neve e costruiremo il nostro igloo.
La magica atmosfera della Vigilia di Natale proseguirà sabato pomeriggio tra le casette in legno dei mercatini, la musica soffusa ed un buon bicchiere di vin brulé aspettando i doni di Babbo Natale.
A Natale, nel tardo pomeriggio, passeggeremo tra i presepi al chiar di luna accompagnati dai suggestivi racconti del Canta Storie...incontreremo alcune rappresentazioni, con dei personaggi a grandezza naturale, che interpretano gli antichi mestieri di una valle alpina come la Val di Rabbi.
La "quota famiglia" per 2 adulti + 2 bambini è di euro 415,00 ed è comprensiva di soggiorno in baita, colazione tradizionale con cestino (4 giorni / 3 notti) e tutte le attività come riportate nel programma. -in collaborazione con RabbiVacanze e Campo Base Travel & Holiday-
Pomaria...in Trentino per la festa del raccolto7 - 9 ottobre 2011
2 notti - 3 giorni

Pomaria...in Trentino per la festa del raccolto

Un week end d'autunno al Mas de la Bolp per assistere ad una grande manifestazione all’insegna dell’arte, della cultura, della gastronomia, della musica e della tradizione. Un evento alla scoperta delle tradizioni e dei sapori delle Valli di Non e di Sole. Le vie del gusto, la scoperta della magia di luoghi antichi testimoni di storia e tradizione, i profumi e colori dell’autunno con la festa del raccolto, l’arte e la storia, la cultura popolare con la musica e le fiabe, i giochi per divertirsi insieme. Artigianato, tradizioni, frutti della terra, sapori trentini. Tutto questo è Pomaria e molto di più…
Pomaria è la festa del raccolto ideata in onore di Pomone, dea protettrice dei frutteti. Le vie del centro storico di Casez, caratteristico borgo rinascimentale, si animano di antichi mestieri, musiche, mercatini tipici, arte e cultura.
La mela è regina dell’intera manifestazione. Per chi ama questo frutto sarà possibile raccoglierne un cestino direttamente dall’albero, conoscere le diverse varietà di mela e i suoi derivati, imparare a cucinare il tradizionale strudel!
Scarica il programma
Soggiornado in baita in Val di Rabbi dedicheremo una giornata ad una facile escursione nel Parco Nazionale dello Stelvio ed una giornata a Pomaria.
La quota per persona è di euro 90,00 comprensiva di soggiorno in baita (3 giorni / 2 notti), escursione nel Parco e partecipazione a Pomaria con degustazione dei tradizionali frutti del raccolto trentino.
...la neve ed il sole fantastico di primavera al Mas de la Bolp!dal 12 marzo al 23 Aprile 2011
8 giorni / 7 notti

...la neve ed il sole fantastico di primavera al Mas de la Bolp!

Una settimana tra sci, snowboard, ciaspole e slitte sulle nevi del Trentino ...quando il sole è più caldo e le giornate si allungano!
Soggiorno in baita per 4 persone -solo pernottamento- euro 350,00 tutto compreso!
1  | 2  | 3  | 4  | 5  | 6 | 7 
© 2018 - Mas de la Bolp
Fraz. San Bernardo, Loc. Valorz - 38020 Rabbi (Tn) - Trentino - Italia
Tel. +39 335 5924166 - Tel. + 39 0463 985240 - Fax +39 0463 985240 - info@masdelabolp.it